GS Città di Brescia A.S.D. By Guizzi

Illustri personaggi politici e sportivi l’hanno sottolineato nel corso della conferenza stampa a Palazzo Loggia

Illustri personaggi politici e sportivi l’hanno sottolineato nel corso della conferenza stampa a Palazzo Loggia

IL COMITATO ORGANIZZATORE
Presidente Fermo Fiori
Vice Presidente Emilio Volpi
Vice Presidente Battista Del Pietro
Vice Presidente Giorgio Ferranti
Segretario Angelo Balsamo
Consigliere Riccardo Stanga
Consigliere Giuseppe Cibaldi
Consigliere Luca Fiori
Consigliere Gian Stefano Abeni
Consigliere Alessandro Pini
Consigliere Vaifro Leali
Consigliere Silvestro Gerardini
Consigliere Elio Franzoni
Consigliere Attilio Zanon
Consigliere Angelo Tiberti

 

Nel corso della conferenza stampa di presentazione della corsa svoltasi a Palazzo Loggia alcuni illustri personaggi del mondo politico e sportivo di casa nostra hanno messo in risalto l’importanza dell’appuntamento di questa sera, autentico fiore all’occhiello dell’estate bresciana.
Il vice-sindaco di Brescia Luigi Morgano ha espresso apprezzamento per l’impegno che profondono gli organizzatori, aggiungendo: Questa corsa è nel cuore della gente bresciana. Almeno una volta tutti i nostri conterranei l’hanno seguita perchè rappresenta un evento di straordinario interesse che consente alla nostra città di esportare il proprio nome oltre il confine italiano. Sarò certamente presente per gustarmi lo spettacolo offerto dai corridori.
Alberto Cavalli (presidente Amministrazione Provinciale) ha focalizzato il tasso tecnico della corsa. I concorrenti – ha rilevato Cavalli – saranno impegnati su un circuito spettacolare e difficile perchè scalare il Castello non rappresenta mica una sciocchezza. Sono certo che ancora una volta il ciclismo regalerà colori e profumi di rilievo e che la corsa riuscirà alla perfezione come nelle edizioni precedenti, perchè gli organizzatori sanno davvero il fatto loro.
Alessandro Sala, assessore alla Provincia dal canto suo tramite il pieghevole della manifestazione
ha rilevato che il trofeo Città di Brescia è una luce che si irradia sulla città. Aggiungendo: Regalando una meraviglia di stimoli e ricordi di passione per questa disciplina sportiva. A Fermo Fiori ed agli organizzatori tutto il plauso dell’istituzione Provinciale per l’alto valore affettivo nel ricordo di grandi uomini di cui il trofeo si fa portatore spirituale.
Il neo-assessore al Comune Giorgio Lamberti ha sostenuto l’importanza dell’evento. Che costituisce motivo di vanto per la nostra città. Coloro che mi hanno preceduto hanno focalizzato ogni cosa con grande attenzione, e non mi resta quindi che augurare alla corsa il successo che merita. E che non mancherà.